Brand Identity
Graphic

Les Cinq

Fashion

l’unique, anche a parigi.


Les Cinq è il marchio di pret-a-porter femminile di lusso creato nel 2013 da Lisa Traverso.
La cifra dello stile Les Cinq è racchiusa nel nome: il numero esoterico della sperimentazione, dell'esplorazione, del cambiamento e della libertà. Così come della trasgressione e della ricerca del limite, anche se sconosciuto e a volte rischioso.
Cinque come i sensi che scompongono, interpretano e trasmettono ogni esperienza.
E, infine, il numero delle dita coperte dal guanto, accessorio totem e centro di gravità del brand.
Il pittogramma c’era già, ispirato agli elementi tecnici del ciclismo e del motociclismo. Abbiamo introdotto ordine e coerenza nel marchio, con un nuovo font scarno e forte, adeguato alla filosofia delle linee, e l’abbiamo declinato negli strumenti di comunicazione e di contatto con il pubblico, dalle shopper alle scatole, fino alle etichette e all’insegna della showroom parigina.
Les Cinq, l'unique.

more Les Cinq projects

Les Cinq

donnavventura

Les Cinq

veloce & furiosa

Les Cinq

il limite e la direzione, la direzione è il limite

Les Cinq

la donna va forte e va online

Les Cinq

madame kali