Brand Identity

Tejidos Royo

Fashion

second life.

Il nuovo marchio di Royo nasce all’insegna dell'amore.
Il risultato è una sintesi originale di due universali icone del nostro tempo: quella creata da Milton Glaser nel 1976 per rilanciare l’immagine della Grande Mela e quel “Love” inscritto in un quadrato, ideato nel 1964 da Robert Indiana, che rimane l‘opera più celebre del grande artista pop e riassume genialmente lo spirito di un’epoca.
Due “segni” contemporanei conosciuti a tutte le latitudini. Due emblemi di positività particolarmente attuali oggi, in un momento storico tanto turbolento e caratterizzato dall’incertezza. Royo fa propria questa intenzionalità ottimistica e solare con un logo che, mentre celebra la storia più che centenaria dell’azienda, ne ringiovanisce l'immagine e ne sottolinea la volontà di competere su nuovi mercati. Un font che cita il marchio di Glaser e la O inclinata di Robert Indiana si intrecciano e sovrappongono tra loro per trasportare la loro carica energetica e trascinante all'interno di un nome di quattro lettere, strutturalmente analogo alla parola “Love”.
Semplice coincidenza? Di certo non un caso.

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obverse and reverse