No.l.ita
No.l.ita
Fashion
proibito.
Moda, oscuro o lucente oggetto del desiderio?
Cedevole e tenebroso, come inconfessabili pulsioni, oppure coriaceo e scintillante come gli accessori e i materiali di pratiche clandestine, più sognate che agite? Non lo sappiamo, forse, ma pure questo è amore...
Oggi si chiama BDSM, ma noi ci siamo fermati alla B, come bondage. E scusate se è poco, parlando di fashion al femminile, rivolto a un pubblico giovane. Abbiamo racchiuso in questo catalogo tutto un immaginario estremo, vitale, vivido e vibrante.
Pagine incollate, il cui contenuto va svelato staccandole, silhouette da spiare, test da superare, identità da rivelare.
Un vero e proprio libro da sfogliare e ri-sfogliare, che coniuga scandalo e ironia, piacere di provocare e sondare il limite, per creare uno sfondo tematico e visivo di grande impatto.
Il nuovo catalogo Nolita è davvero nuovo, perché si differenzia dai soliti cataloghi moda: un gadget divertente, provocatorio, pieno di sorprese, un mezzo di comunicazione interattivo, che frusta, attizza, si allarga, senza mai prendersi troppo sul serio.
E il test celato all'interno delle pagine staccate è autentico: il risultato di un lungo lavoro di ricerca sulle esperienze e sull’immaginario erotico femminile.